Loading
Spesso… Molto spesso vorrei poter avere tempo
Tempo per me… Perché potrei fare tante cose a cui tengo…..
Vorrei poter fare sport… Camminare ore… Dipingere.. Leggere… Studiare medicina all’ Università… Fare un corso di cucina… Mi piacerebbe lavorare.. Fare la commessa(l’ ho fatto per 15 anni)
Vorrei imparare a fare i massaggi… Prendere tutti i livelli reiky.. E fare yoga ogni giorno…
Vorrei… Poter scrivere un libro che possa essere testimonianza di una vita a mille… Una vita di apnea per la paura di non farcela… Scrivere scrivere… Amo scrivere… Lasciare i segni come pollicino… Amo far sognare le persone con le mie parole… Farle ridere o piangere… Farli entrare nella mia vita solo attraverso le parole….
La mia vita…. Gli ultimi 10 anni la mia vita è fatta di Matilde e Margherita.. La loro cura…la loro sopravvivenza… Vivo per loro…. Il tempo è per loro. Il mio tempo quello che mi dovrebbe sostenere non c’è…lo cerco… Ogni giorno…. Attraverso un caffè… Attraverso la musica… Ma il tempo per me è solo un puntino… Lui vuole loro, le mie bimbe…. E così firmi un contratto… E sottoscrivi che dedicherai quasi tutto il tuo tempo alla loro breve vita… E renderai quei giorni dei giorni da ricordare per l’ Amore che doni…. E forse un giorno quel tempo mi farà scrivere tutto quello che ho dentro… Tutto quello che serve per far capire a molti che bisogna saper donare a se stessi e a chi si ama il tempo necessario per capire quanto ti ami e quanto tieni a chi ti sta vicino.

Leave a Comment